La storia del Figlio – Le origini del Male

La storia del Figlio - Le origini del male
La simbologia della copertina già rivela molte cose legate allo sviluppo narrativo e ai misteri che veranno svelati progressivamente, per tutto il corso della storia.

Finalmente ora è disponibile anche su Amazon La storia del Figlio – Le origini del male. Per coloro che non ci hanno seguito nell’ultimo anno di anteprime del libro, si tratta di un racconto illustrato pseudo-storico.

 

La storia del Figlio – Le origini del male vi mostrerà la Storia della Salvezza in una luce completamente nuova. Le origini del male e dell’uomo raccontate con uninterpretazione plausibile che affonda le radici nella Sacra Scrittura ma del tutto inedita. Tre personaggi importanti: AdamoAbele e Gesù facenti parte di una storia che comincia all’alba dei tempi e continua ancora oggi. Non è una narrazione fantascientifica, gli elementi soprannaturali sono legati a una precisa logica legata ad il Mysterium iniquitatis. Questa è la storia delle storie, dalla caduta alla Redenzione.

 

Nonostante gli argomenti complessi, La storia del Figlio – Le origini del male è un libro dedicato anche tutti coloro che sono distanti da questo genere di tematiche. Il linguaggio del libro illustrato, unito alla potenza comunicativa delle immagini e le innumerevoli note che spiegano in modo semplice anche le perti più complesse della teologia, della filosofia e della filogenesi secondo la Genesi Biblica di don Guido Bortoluzzi, permettono a chiunque di potersi immergere totalmente nel racconto. Non ha importanza se credente o no.

Exit mobile version